Covid 19 sanificare gli ambienti con Professional Sanificazioni e Pulizie | sanificazioni mirate covid-19 brescia mantova milano bergamo verona parma varese como saronno | sanificazioni hotel negozi ristoranti pizzerie enti pubblici condomini uffici aziende brescia bs mantova mn milano mi cremona cr pavia pv como co lago di garda | Professional Coperture S.r.l.

NEWS

LE NOSTRE NOVITÀ
BONUS SANIFICAZIONE - Credito d'imposta sale al 60% nel Decreto Rilancio
Bonus sanificazione al 60% e fino a 60.000 euro di spesa:
le novità fanno parte del corposo testo del decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 19 maggio 2020.

Il credito d'imposta per le sanificazioni aumenta per quel che riguarda la percentuale di rimborso riconosciuta, e si semplifica rispetto alla prima versione prevista dal decreto Cura Italia.
Tra le regole contenute nella guida INAIL alle misure di prevenzione e tutela della sicurezza sul lavoro contro il coronavirus rientra l'obbligo di sanificazione periodica e pulizia giornaliera della sede di lavoro.

I titolari di partita IVA avranno diritto ad un rimborso del 60% della spesa sostenuta, entro il limite massimo di 60.000 euro per beneficiario.
I CORONAVIRUS
sono una vasta famiglia di virus che infettano principalmente il mondo animale, i mammiferi e gli uccelli.
Alcuni tipi di Coronavirus contagiano anche l'uomo, provocando infezioni all'apparato respiratorio e problemi gastrointerinali e si ritiene siano la causa di una significativa percentuale delle comuni malattie influenzali, nella stagione invernale e primaverile.

Si diffondono principalmente attraverso il contatto stretto con una persona malata.
La via primaria sono le goccioline del respiro delle persone infette.
Il virus può sopravvivere su superfici inerti per un breve periodo di tempo.

É importante effettuare operazioni straordinarie di igienizzazione degli ambienti e sanificazione delle superfici per rendere sicuri anche gli ambienti più complessi.

DISINFESTAZIONE SANIFICAZIONE-IGIENIZZAZIONE PULIZIE PROFESSIONALI

PER IMPRESE, NEGOZI, SCUOLE E UFFICI A
BRESCIA - MANTOVA - CREMONA - VERONA - BERGAMO

RICHIEDI UN PREVENTIVO